B&B Ortensia

Richiesta & Prenotazione
Arrivo
Partenza

Rimani in contatto con noi, ti aggiorneremo sulle nostre offerte. Iscriviti qui alla nostra Newsletter!

E-mail:
ajax-loader

Hai soggiornato nella nostra struttura? Lascia un consiglio a chi verrà dopo di te o inviaci i tuoi suggerimenti per offrire un servizio migliore!

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

 

 

Nome e Cognome*:
Email*:
Voto*:





Commento:
Qual è il numero tra 5 e 7?







Le recensioni dei nostri clienti

28 febbraio 2020 - Francesca e Mirko stella stella stella stella stella 

Scoperto per caso, abbiamo soggiornato di recente per un breve vacanza al B&B Ortensia e siamo stati divinamente, la colazione abbondante e varia c’è stata servita al ’"Hotel Miramare" i proprietari premurosi, carini e disponibili, la pulizia regna da sovrana, la camera luminose e fresche abbiamo dormito nella Rosa.... camera matrimoniale semplice ... con un tocco di romantico ci ritorneremo... Grazie Giulio e Rita per averci fatto sentire a casa
28 febbraio 2020 - CLAUDIA PANCIROLI stella stella stella stella stella 

ci sono stata l’anno scorso con alcune amiche e ci siamo trovate benissimo. E’ stato tutto così perfetto che ci torneremo senz’altro appena possibile e nel frattempo lo consigliamo a tutti! Arrivederci e grazie per la Vs. squisita e afffettuosa accoglienza e servizi impeccabili.
28 febbraio 2020 - veronica Maggini stella stella stella stella stella 

posto fantastico, tutti gentilissimi, ci siamo trovati benissimo, camere pulite, anche con il mio bambino di un anno sono stati disponibilissimi a cucinare qualsiasi cosa volessi. spero di tornarci anche quest’anno.
28 febbraio 2020 - Maria Misasi stella stella stella stella stella 

Per il secondo anno consecutivo, il soggiorno da voi è stato indimenticabile, tale da creare un legame affettivo, con tutti noi, che rimarrà per sempre nei nostri cuori . Camera riservata, fresca, pulita e dotata di tutti i comfort, bella. Grazie per l’accoglienza assolutamente unica ed il supporto e per aver creato una struttura così meravigliosa dove poter soggiornare ed apprezzare l’ospitalità di persone genuine. Grazie alla signora Rita, padrona di casa perfetta e disponibile che ci ha fatto sentire parte della famiglia. Grazie al signor Giulio per il mitico fritto del Venerdì e per averci regalato dei momenti autentici e gioisi durante le ottime colazioni. Grazie ad Arianna per la tenerezza e le attenzioni ad Anna. Alla prossima! Speriamo di vederci presto. Saluti a tutto lo staff. Maria, Anna e Stefano Baroni